| |
| Nicole Richie troppo mondana per JoelSembrava tutto fatto per Nicole Richie . Amore per tutta la vita e nozze alle porte con l'ex di Hilary Duff, il rocker Joel Madden. La star di "The Simple Life" aveva ricevuto l'approvazione di papà Lionel e un bell'anello che il cantante le aveva acquistato nella gioielleria del Caesar's palace di Las Vegas. Anche il luogo dei fiori d'arancio era già fissato: il Las Ventanas Resort a Capo San Lucas in Messico. Cerimonia semplice con solo un centinaio di invitati. Ma non tutte le ciambelle riescono col buco. Secondo il Sydney's Daily Telegraph Nicole e Joel si sono lasciati. Il tutto è avvenuto sottotraccia dopo aver partecipato insieme agli MTV Australia Video Music Awards lo scorso mese. Madden avrebbe detto addio alla Richie perché troppo mondana, presa dalla sua voglia di celebrità. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ho trovato la notizia girando x Internet...sarà vero???Se lo è....DIOOO SIAAA LOODDAAATTOO!!! *Ma sinceramente ho i miei dubbi...voi ke ne pensate?*   ;PC forum; ♥ ;no-miley italia «I know that we’ll have a ball if we get down and go out and just loose it all.I feel stressed out,I wanna let it go...[color=#ff9999]Let's go way out spaced out and loosing all control!Fill up my cup,Mozoltov,look at her dancing,just take it off!Let's paint the town!We’ll shut it down!Let’s burn the roof!And then we’ll do it again...Let's Do it,Let's Do it,Let's Do it.And live it up! I gotta feeling that tonight’s gonna be a good night,that tonight’s gonna be a good night,that tonight’s gonna be a good good night.»
|
| | |