Su consiglio d Jimmy sn andata a leggere qst intervista...so ke è un po lunghetta ma DOVETE VEDERE LE KAZZATE KE SPARA!!!
Cmq...ora ve la posto e lascio a voi i commenti...
-ciao paris ! Cosa ti aspetti dal tuo futuro, e qual'è il tuo ideale di donna a cui vorresti assomigliare ?
-non so, vorrei diventare la nuova pamela andersen !
-quindi vuoi cimentarti dinuovo a fare l'attrice ?
-per me è stato un sogno fare l'attrice, ciò ha ampliato il mio mitico "curriculum" , comunque no per ora va bene così, se avrò bisogno continuerò a fare l'attrice in futuro...comunque voglio essere come pamela nell'immagine di star !
-allora vuoi diventare un icona sexy ?
-lo sono già ! No ?!
-certo che lo sei !
-E riguardo la musica ?
-si è esaudito un sogno !
-parlaci dell'album...
-ho lavorato all'album per molto tempo, e alla fine è uscito come volevo io ! Ho molto talento come cantante, volevo solo dimostrarlo alla gente, che a quanto pare è d'accordo con me !
-bene, parlaci della moda
-è un grande sogno realizzato per me, è quello che voglio ! sono contenta che tutti cercano di imitare come mi vesto, e ciò ha fatto sì che io diventassi una superstar completa in tutti i campi,e ho ancora molto talento da vendere !
-e come j.lo , britney spears, e hilary duff, anche tu hai fatto un profumo, vuoi parlarcene ?
-certo ! Io obbietivamente credo che il mio profumo sia il più buono al mondo ! Lo uso tutti i giorni ! E la gente che lo compra fa un ottima scelta !
-si si ! Hai fatto anche pubblicità !!
-per me non è mica un problema eh !
-paris cos'è per te la cosa più importante al mondo e che tu hai ?
-bè tutti sanno che io sono molto ricca ! Per me questa è la cosa importante, perché se io non fossi ricca sarei un'altra
persona, e io non voglio essere un'altra persona ! Sono troppo affezionata a me !!
-ahaha ! Credevo che tu dicessi che la cosa più importante sono gli affetti !
-bè quello è sottinteso, e poi non voglio essere banale ! Perché a nessuno piace una ragazza banale !
-ok andiamo avanti... sei molto affezionata al tuo cane ?!
-si ! Tinkerbel è la cosa più importante del mondo per me !
-ma non erano i soldi ?
-oh....bè non voglio essere una ragazza scontata !
-ok ! Già che siamo in tema , puoi dirci se secondo te
il fatto che sei ricca possa averti aiutato nella tua scalata al successo ?
-io credo di no ! Insomma, non sono famosa per i miei soldi o per il mio video hard, sono famosa perché la gente mi ama per i miei film, la mia musica ,il mio talento, e tutti amano il mio look e la mia moda ! Insomma la mia vita è un sogno fatto realtà !!
-a quanto noto ti piace molto sognare !!?
-non ne ho affatto bisogno, la mia vita è perfetta così !
-già è vero ! parliamo del tuo rapporto con nicole richie...
-Certo ! È stata una semplice telefonata a riappacificarci ! È inutile riparlarne ! In pratica lei ha bisogno di me, e io ho bisogno di lei ! Siamo amiche da quando eravamo molto piccole..!
-si ! Siete molto affiatate eh !
-già ! Nicole mi vuole molto bene ! Quando io e lei siamo in passerella abbiamo tutte le attenzioni concentrate a noi ! Ma io sono abituata a stare nel centro dell'attenzione !
-l'ho notato, ma se quest attenzione per te finisse, come ti comporterai ?
-impossibile dai !
io amo troppo il successo, non per vantarmi però ! Non ho mai l'intenzione di vantarmi ! Sono una ragazza molto umile anche se ho molto successo ! a differenza di altre star...!!! e purtroppo è questo che la gente non capisce !
-Qual è il tuo rapporto con i fotografi ?
-li amo !! Anche se a volte infastidiscono ! Però per me sono come della famiglia ! Diciamo che mia sorella nicky potrebbe essere anche una fotografa ! (qui ride)
-Brava ! Parlando ancora di musica, ormai hai fatto 1 album e 2 singoli ,ma hai mai avuto intenzione di fare concerti o esibizioni musicali ?!
-onestamente no ! Ho talento e amo la musica, è la cosa più importante per me !! Però non devo mica dimostrare che ho talento facendo un esibizione live no ?!
-ok, il tuo talento è indiscusso ! ma io intendevo dire solo se in futuro farai concerti o no,
-no non ne farò ! Non ho il tempo, però sinceramente l'idea di fare concerti o esibizioni non è che mi alletta tanto, però ciò non toglie che sono in grado di farlo ! Sicuramente live sono meglio di altre cantanti !
-va bene ! Farai altri album ?
-certo che si ! Vendo molti album !
-le tue canzoni parlano tutte di provocazioni, attrazioni proibite e di una certa sensualità, ma quindi le tue canzoni rispecchiano il tuo carattere ?
-no, certo che no ! Sono una brava ragazza io ! Più di quanto tu credi !
-Ma le canzoni le hai scritte tu o no ?
-certo che le ho scritte io ! Però non vuol dire mica che proprio tutte per forza devono rispecchiare la mia personalità !
-ok, e il tuo libro ?
-anche quello lo ho scritto tutto io ! Sono stata aiutata solo un pò
-com'è stato scriverlo ?
-bè scrivere libri è alla mia portata, come tutto d'altronde, e perciò è stato facile ! Diciamo che non ho avuto proprio il bisogno di aiuti...
-ok, nel remake del film "la maschera di cera" nel quale hai recitato, la critica si è concentrata più su di te che sul film, un pò anche perché è stato il tuo debutto come attrice
e sei stata anche nominata come peggior attrice dell'anno agli anti-oscar ! Cosa vuoi dirci su questo argomento ?
-bè è logico che la critica parla più di me che del film ! Comunque non mi interessa degli antioscar perché è solo una buffonata ! I giudici degli antioscar odiano gli attori emergenti perché amano solo i "veterani" del cinema, e poi le loro votazioni sono ingiuste e truffate !
-ok è la tua opinione ! ci sono altri progetti col cinema nel futuro ?
-non posso dirtelo !
una star di una certa portata non preannuncia mai un suo prossimo film ! Comunque no
-ok ok, ti piace fare la modella
-si è la mia vita ! Però più che fare la modella, mi piace la sensazione di camminare sensualmente con tutta la gente che mi guarda ! È come sognare ad occhi aperti ! Io sono comunque una ragazza molto profonda nell'animo !
-va bene, parlaci un pò di moda
-è il massimo ! Perché sono io che faccio la moda, e gli altri la copiano ! Non è importante cosa ho indosso !
-è stato facile fare the simple life ?
-no, è stato molto difficile e ho dovuto sopportare molte cose (ora fa un occhiolino) ! Però è stato il programma con cui sono diventata famosa e la gente mi ha amata ! Quindi per me the simple life rappresenta il successo !
-quindi ti piace la tv ?!
-mi piace the simple life perché io sono la regina di quel programma !
ma in generale, anche se la televisione è importante come mezzo di comunicazione, diciamo che non è proprio l'ambito dove io ambisco di più..!
-vuoi parlarci di lindsay lohan o micha burton ?
-no !
-tu ti senti un icona sexy, però la classifica annuale delle star più sexy non è d'accordo con te !
-non mi interessa, se io volessi potrei stare anche alla 1 !
-hai paura che qualche star più giovane ti possa soffiare il successo ?
-no, come ho detto, i paparazzi mi ameranno per sempre ! È questo che conta no ?!
-si ! Comunque parlando ancora di età, tu dici di avere 26 anni, mentre i documenti dicono che hai 29 anni ! Quali sono i tuoi commenti ?
-no comment ! Ne ho già parlato molto !
-molti dicono che hai detto una bugia o che hai trovato un altro modo per far parlar di te ! Tu come rispondi ?
-ancora no comment ! Però io non sono affatto una bugiarda ! Io sono brava ! (Qui alza il tono della voce)
-parlaci allora della tua vecchia amicizia con britney spears
-molti dicono che io l'ho influenzata, ma non è così ! È il contrario !
-recentemente ti hanno tolto la patente per guida in stato di ebrezza, cosa ci dici a riguardo ?
-dico solo che la colpa è stata più dell'agente di polizia che mia ! Però non voglio fare critiche ! Di certo non è questo episodio che mi turba ! Ho ben altri problemi !
-vuoi parlarci del tuo video hard ?
-è una questione vecchia ormai ! e non è certo quel video che mi ha dato il successo, e non è certo quel video che ha fatto cambiare l'opinione della gente su di me !
-ok... Diccì di più !
-è chiaro che io non volevo farlo ! Non mi piacciono questo genere di cose ! Era una cosa privata che il mio ragazzo voleva fare ! lui mi ha costretta, o quasi non sapevo del video ! Però alla fine le vendite dei dvd non mi hanno certo fatto male !(qui ride)
-ok abbiamo finito !
-è stata l'intervista più lunga della mia vita ! Ora mi dovete pagare di più ! (Qui ride)
**qui finisce**